Chi siamo

Siamo lo studio di interior design dove l’ arte incontra la funzionalità; specializzati in tre macro settori dell’arredamento: contract alberghiero, nautica e residenziale.

La nostra missione è quella di creare ambienti unici nel rispetto dell’artigianalità che ci contraddistingue, nei tempi e budget prefissati dal cliente, senza mai perdere di vista l’estetica e l’armonia  che ogni luogo deve trasmettere.

Da più di 20 anni lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Abbiamo personalizzato più  di  100 motor yacht & sailing yacht, allestito e decorato più di 50 strutture ricettive alberghiere con arredi su misura e tessuti ignifughi; collaborato con architetti e ingegneri  alla realizzazione di 150 residenze private.

Il nostro team creativo di designer, artigiani e sarti ci permette di  offrire un servizio “chiavi in mano”, in grado di renderci l’unico interlocutore di riferimento e garantire standard elevati di consulenza per ogni fase del progetto d’arredo. 

Founder di studio di interni al lavoro
Studio interni accogliente con campioni di arredo tessile a vista e ampio banco da lavoro bianco

La nostra sede è in via dei Devoto 13 a Lavagna, in provincia di Genova, adiacente al porto turistico.
Il nostro studio è anche uno showroom, creato e fortemente voluto dalla fondatrice dell’azienda, Sonia Alpi, per dare la possibilità a clienti e professionisti del settore di vivere in prima persona materie, colori e i concept appositamente studiati, con l’obiettivo di un’esperienza immersiva e partecipata in ogni fase dello sviluppo creativo.

Con una ricerca continua di nuove soluzioni ed ispirazioni d’arredo poniamo al centro l’ascolto, per diventare il partner in grado di trasformare ogni interno esattamente come chi lo vive.

Contattaci per un preventivo con sopralluogo gratuito